INFO DEL 18 SETTEMBRE 2009

Prendo atto con molto rammarico che il Forum è deserto oramai da diversi mesi, giusto qualche visitatore ogni tanto ma di attività forumense non c'è traccia.
Per questo motivo prevedo la cancellazione del Forum a breve, probabilmente in concomitanza con la fine di quest'anno 2009.
Per gli sportivi in genere: è sorto da qualche settimana un nuovo forum che aspira a parlare di sport con particolare attenzione per il calcio e il fanta-calcio. Spero che la cosa possa essere gradita.

FantaCdS

Con affetto, il vostro Admin

Cuore di Sicilia "il bello di essere Nisseni" - Caltanissetta e la sua Provincia

Reply
Nuovo assetto Forum, Cosa ne pensate?
icon14  view post Posted on 23/11/2008, 21:32Quote

Lo zio Mick

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 02:49

Da tempo ormai noto che molte delle sezioni del Forum sono abbandonate a se stesse... nessuno posta nulla e tanto meno partecipa agli argomenti che ci sono all'interno.

Da qui la mia convinzione che si può "potare" qualcosina qui e la...

Vorrei conoscere le vostre idee...

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 24/11/2008, 03:47Quote

Group: Amici del Forum

Status: Utente anonimo

PER SVARIATI MOTIVI MANCO DA PARECCHIO, NON CREDO DI POTER DARE UN PARERE :unsure:

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2008, 19:30Quote

Group: Nisseni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 23:26

Se ci sono motivi di spazio nel server...può essere positivo eliminare qualcosa; ma cosa? E' sempre antipatico togliere una "creazione" di qualcuno, credo! :huh:
Per cui, se non proprio necessario, ritengo sia meglio lasciare così e semmai incentivare la partecipazione ai post.
Il modo è uno solo, però! Mettere argomenti interessanti. Ed a questo non è facile far fronte! :(

image

.........Forza Sommateam!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 23/11/2008, 21:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forums Affiliati