INFO DEL 18 SETTEMBRE 2009

Prendo atto con molto rammarico che il Forum è deserto oramai da diversi mesi, giusto qualche visitatore ogni tanto ma di attività forumense non c'è traccia.
Per questo motivo prevedo la cancellazione del Forum a breve, probabilmente in concomitanza con la fine di quest'anno 2009.
Per gli sportivi in genere: è sorto da qualche settimana un nuovo forum che aspira a parlare di sport con particolare attenzione per il calcio e il fanta-calcio. Spero che la cosa possa essere gradita.

FantaCdS

Con affetto, il vostro Admin

Cuore di Sicilia "il bello di essere Nisseni" - Caltanissetta e la sua Provincia

Reply
37 cuccioli in cerca di casa, Adorabili
icon12  view post Posted on 22/7/2008, 22:30Quote

Lo zio Mick

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 02:49

Ricevo questo mail e la passo subito a voi... se potete fatela girare nella speranza che qualcuno possa dare una mano.

CITAZIONE
Ho in totale 37 cuccioli, mi serve davvero una mano Silvia 339-5795890 Anche se non interessati, inoltrate per favore? Magari qualche vostro conoscente può volere qualcuna di queste piccole pallotte...

sono davvero tanti, aiutateci per favore.

Grazie

E qui alcune foto:

image image image

image image image

image image image

image image image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 23/7/2008, 08:04Quote

Group: Amici del Forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 11:32

io ne ho già uno, ma vista la superficialità di molte persone( parlo di quelli che li abbandonano) e purtroppo è un esercito, visti gli abbandoni che ogni hanno si pperpretano ai danni proprio dei nostri migliori amici,ricordo che questi pargoli non sono dei peluches ma esseri viventi coi loro pregi e difetti, hanno un cervello ma sopratutto un cuore e dei sentimenti.
qualcosa che nel mondo umano ogni hanno in percentuale viene sempre più a mancare.
quindi prima di fare i salvatori della patria pensate bene a quello che fate.

un cane mediamente vive dai 12 ai 15 anni e hanno le loro esigenze.
chiaramente queste esigenze vi saranno più che ripagate.... con l'unico modo che loro conoscono per ripagarci....

IL LORO AMORE

imageimage image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 22/7/2008, 22:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All